Gusto Rimini
Gusto Rimini nasce dall’iniziativa di un gruppo di produttori di eccellenze enogastronomiche del nostro territorio.Per l’olio, naturalmente si parla dell’olio extra vergine di oliva Pasquinoni, l’oleificio che da oltre 50 anni è leader nell’innovazione tecnologica e nella selezione delle migliori olive nostrane. Proponiamo una selezione dei migliori olii prodotti del nostro frantoio artigianale.
Quando si parla di vino, abbiamo scelto gli autentici vini tipici riminesi della Tenuta Sant’Aquilina e i vini biologici senza solfiti aggiunti di Terre di Fiume. Si tratta di vini ottenuti con grande attenzione per la qualità della materia prima, con la raccolta a mano dei grappoli d’uva, la loro attenta selezione e vinificazione e, naturalmente, la loro storica appartenenza al nostro territorio. Sulla birra artigianale, la nostra preferenza è senz’altro per il birrificio agricolo artigianale Beha Brewing, sorto recentemente sulle colline di Rimini. È un birrificio agricolo, il che significa che la maggior parte della materie prime provengono dalle coltivazioni aziendali. Le loro birre ci hanno conquistato perché mantengono quello che promettono e sono un inno alla gioia di stare insieme e fare baldoria. Cosa c’è di più riminese di questo? Gusto Rimini è questo, ma non solo. Gusto Rimini è organizzazione di visite guidate tra i monumenti storici della nostra città e tra le vigne e le cantine. Lasciati guidare da noi alla scoperta del buono e del bello di Rimini! Scopri i nostri produttori.
Descrizione Progetto
Realizzazione sito ed e-commerce con utilizzo cms Magento. Sincronizzazione gestionale e metodi di spedizione. La nostra ambizione è valorizzare il bello e il buono del territorio riminese. Riscoprire il Gusto autentico che i nostri nonni ci hanno tramandato per generazioni e che purtroppo è andato perduto con l’avvento della produzione di massa.
Dettagli Progetto
- Client: Oleificio Pasquinoni S.R.L.
- Date: 26 Ottobre, 2019
- Category: Magento
- Website: gustorimini.com
Team di Progetto
- Art-Director: Michele Bertuccioli
- Designer: Andrea Pallacci
- Developer: Giuseppe Russo
- Manager: Andrea Crispino